AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

martedì 8 gennaio 2013

New Year, New Challenges!

Tornata dalle vacanze natalizie, si riprende la solita routine.
Il che vuol dire anche ritornare a prendersi cura del proprio blog.
Ultimamente ho avuto poco tempo per leggere, sarà anche forse che il libro che ho sopra il comodino non mi ha preso per niente e quindi faccio fatica ad andare avanti, ma ora che l'ho iniziato devo per forza finirlo: non si lasciano le cose a metà!

Nuovo anno, nuove sfide!
Il mio Goodreads 2013 Reading Challenge sarà di 30 libri.


Di questi 30 libri, faranno parte anche quelli che leggerò per il Paranormal Reading Challenge indetto da Atelier dei Libri. Non so ancora quali titoli prenderò in considerazione, vedrò via via quali mi ispireranno di più.


Se anche voi voleste partecipare a questa sfida, vi basta cliccare sull'immagine qui sopra dove troverete tutte le regole.
Detto questo, auguro a tutti una buona permanenza nel mio blog oltre che un Buon Anno (anche se in ritardo di giorni!). Spero mi seguiate e che quello che scriverò vi piaccia.

Nessun commento:

Posta un commento