AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

lunedì 21 gennaio 2013

In my mailbox #4


Dopo un lungo fine settimana senza post, impiegato in lunghe notti bianche sui libri e conseguenti mal di testa, eccomi di nuovo qui a prendermi cura del mio blog con l'immancabile rubrica del lunedì mattina, in my mailbox, ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri che, nella settimana appena conclusa, sono entrati a far parte della mia biblioteca personale.

Questa settimana le new entries libresche sono sei:



  • "L'isola dell'amore proibito" di Tracey Garvis-Graves
  • "Il tuttomio" di Andrea Camilleri
  • "Espiazione" di Ian McEwan
  • "Un perfetto gentiluomo" di Natasha Solomons



  • "The iron king" di Julie Kagawa (in inglese)
  • "Phantom" di Susan Kay (in inglese)

Era da quando è uscito che volevo prendere L'isola dell'amore proibito, e quando l'ho fatto mi ci sono subito fiondata sopra, e ne è valsa la pena! La lettura è durata soltanto due notti - non vi dico i miei risvegli la mattina come sono stati!!
A breve ne farò una recensione.
Per quanto riguarda gli altri: The iron king, appena ne ho letto la trama è subito entrato nella mia wishlist; idem per Un perfetto gentiluomo. E che dire del libro di Susan Kay? Era da tanto tempo che volevo leggerlo, sono un'appassionata del Phantom of di Opera, e questa versione mi mancava!
Voi cosa ne pensate? Ne avete letto qualcuno?

2 commenti:

  1. espiazione è un libro di cui tutti parlano bene e lo devo assolutamente comprare, fammi poi sapere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne ho sentito parlare bene. sarà dura leggerlo ed immaginarmi tutte le scene perchè ormai ne ho già visto il film, infatti preferisco prima leggere i libri e poi vedere il film da cui sono tratti. Speriamo bene.
      Certo ti farò sapere ;)

      Elimina