AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

giovedì 24 gennaio 2013

Cover Love #2



Secondo appuntamento con la rubrica ideata dal blog Bookshelves Anonymous che consiste nel proporre la copertina di uno o più libri che ci è particolarmente piaciuta.

La cover di oggi, di cui mi sono innamorata a prima vista, è quella del libro di Ransom Riggs, "Miss Peregrine's home for peculiar children".
La versione originale è la mia preferita, ma non sono da disdegnare neanche le altre dal momento che sono quasi tutte uguali!

La casa per bambini speciali di Miss Peregrine

Io non ho ancora letto il libro, ma spero di farlo a breve. 
Questa copertina mi ha colpito molto per i font usati nel titolo e gli "addobbi" che lo circondano, ma anche per  la bambina che fluttua nell'aria (il copricapo mi sa molto da Daisy del Grande Gatsby).
Voi cosa ne pensate? vi piace questa copertina? Ma soprattutto, avete letto il libro?

Nessun commento:

Posta un commento