AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

martedì 29 gennaio 2013

Anteprima: "Il sogno della bella addormentata" di Luca Centi + "Il primo peccato" in ebook gratuito

Quando ho letto Londra di fine Ottocento mi si sono rizzate le antenne e mi sono detta che questa cosa fa proprio per me.
Ed infatti il nuovo libro di Luca Centi, "Il sogno della bella addormentata", è ambientato nella capitale britannica alla fine dell'epoca della regina Vittoria, ed è in uscita per Piemme il 12 febbraio 2013.


Titolo: Il sogno della bella addormentata
Autore: Luca Centi
Casa editrice: Piemme
Pagine: 252
Prezzo: 16,50€
Prezzo ebook: 9,90€
Data di uscita: 12 febbraio 2013


Trama
Nella Londra di fine Ottocento, Talia si muove silenziosa come un gatto e scaltra come una volpe. È molto giovane e bella, il che è un indubbio vantaggio nell'esercizio della sua professione, la ladra. Talia però non ruba di tutto, si impossessa solo di quello che la porta più vicino alla soluzione del mistero che avvolge la sua vita. La scomparsa di suo padre. La risposta che troverà, però, fra nebbie e vapori, ingranaggi e corsetti, sarà una scoperta tanto sconvolgente quanto raccapricciante, nascosta gelosamente dentro una teca di cristallo.


Io amo tutto quello che riguarda Londra e l'epoca vittoriana, e capirete bene che se in un libro mi mettono queste due cose insieme io sono ben contenta di leggerlo!
Inoltre, nel mentre aspettiamo l'uscita in libreria di questo libro, possiamo ammazzare il tempo leggendo gratuitamente l'ebook "Il primo peccato" che anticipa le vicende narrate ne "Il sogno della bella addormentata".



Trama
Londra, 1837. Un mistero, una bellissima ragazza, un segreto inconfessabile... Il Primo Peccato è il racconto dei preparativi di Talia per la festa a Brighton, nella villa di Sir Hamilton, narrata nei primi capitoli del romanzo Il Sogno della Bella Addormentata.





L'ebook è scaricabile da QUI in varie opzioni (ibs, feltrinelli, iBookstore). 
Le due cover sono molto belle, la prima mi ricorda molto "Cappuccetto rosso sangue". Speriamo che l'interno sia altrettanto bello ma soprattutto interessante!

Nessun commento:

Posta un commento