AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

giovedì 31 gennaio 2013

Anteprima + Cover Reveal: "Entwined with you" by Sylvia Day

Grandi notizie arrivano da oltreoceano per gli affamati di questa saga libresca targata Sylvia Day.
Trattasi infatti dell'uscita dell'ultimo (o penultimo) libro della serie "Crossfire", Entwined in You, in uscita il 3 giugno negli States.
Ancora una volta si è prorogata la data di pubblicazione, prima era maggio, ora giugno.
Per l'uscita italiana invece ancora nulla.
Ma oltre a questo ci è anche stata mostrata l'immagine di copertina di questa nuova uscita che a quanto potrete notare è in linea con le due precedenti: sempre un accessorio che la fa da padrone!
Inoltre ci viene anche data una piccola sinossi, che però non svela nulla di tutto ciò che potrebbe esserci all'interno del libro, nessuna trama, nessuna anticipazione - purtroppo...

Titolo: Entwined with you (Crossfire Novel #3)
Autore: Sylvia Day
Casa Editrice: Berkley
Pagine:
Prezzo: 15,00$ PREORDER
Data di uscita: 3 giugno 2013 (expected in USA)


Trama tradotta da me
Dal momento in cui ho incontrato Gideon Cross, ho riconosciuto in lui quello di cui avevo bisogno. Qualcosa a cui non ho potuto resistere. Ho visto la sua anima pericolosa e spezzata dentro - così come lo era la mia. Sono stato attratto da tutto ciò. Avevo bisogno di lui come è certo che ho bisogno che il mio cuore batta.
Nessuno sa quanto ha rischiato per me. Quanto mi era stato minacciato, o quanto oscura e disperata sarebbe diventata l'ombra del nostro passato.
Avvinghiati dai nostri segreti, abbiamo cercato di sfidare le sorte. Abbiamo fatto le nostre regole e ci siamo arresi completamente alla squisita potenza del possesso...

QUI potrete leggere un estratto in lingua originale.


Come potete vedere voi stessi, nessuna anticipazione per quanto riguarda quello che potrebbe succedere a Gideon ed Eva. Ci tocca quindi aspettare giugno, o più avanti ancora per la versione italiana.
Nel frattempo possiamo consolarci con il primo volume, "A nudo per te" (per chi non l'ha ancora letto) - QUI trovate la mia recensione, e con il secondo, "Riflessi di te" in uscita in Italia il 19 febbraio per Mondadori (QUI trovate la mia recensione in anteprima).

Voi cosa ne pensate? Avete iniziato a leggere questa saga?
Io credo che come succede con saghe di questo genere di cui non faccio nomi, dopo l'entusiasmo iniziale dato dalla novità e dall'apparente affezionarsi ai personaggi rimane solo un senso di "questo l'ho già letto" o "che banalità!".

2 commenti:

  1. Devo dire che questa trilogia, fino ad ora, mi è piaciuta, ma non mi ha sorpresa più di tanto. Probabilmente perchè prima ho letto un'altra trilogia con cui non è facile competere. Aspetto il 3 libro, ma solo per vedere quale stranezze la scrittrice ha deciso di inventare visti gli sviluppi, anche irreali, nel secondo libro. Pochi giorni fa ho letto 'Tentazioni e castigo'(genere simile) che mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina
  2. Devo dire che questa trilogia, fino ad ora, mi è piaciuta, ma non mi ha sorpresa più di tanto. Probabilmente perchè prima ho letto un'altra trilogia con cui non è facile competere. Aspetto il 3 libro, ma solo per vedere quale stranezze la scrittrice ha deciso di inventare visti gli sviluppi, anche irreali, nel secondo libro. Pochi giorni fa ho letto 'Tentazioni e castigo'(genere simile) che mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina